«Mi sono svegliata sfregiata e senza memoria, in ospedale mi hanno detto che è stato il mio fidanzato. La cicatrice mi ricorda quanto diventerò forte»

La giovane donna dopo la brutale aggressione da parte del fidanzato ha perso la memoria ed è stata ricoverata in ospedale con una ferita alla testa lunga 8 cm e larga 4, così profonda che si intravedeva il cranio

«Mi sono svegliata sfregiata e senza memoria, in ospedale mi hanno detto che è stato il mio fidanzato. La cicatrice mi ricorda quanto diventerò forte»

di Redazione web

Si è risvegliata in un letto d'ospedale con il volto sfregiato e con il corpo pieno di ematomi, senza ricordare cosa le fosse successo. Emily Lewis non aveva proprio idea di cosa le fosse accaduto e la risposta, terribile per lei, è subito arrivata: «L'infermiera mi ha detto che è stato il mio fidanzato».

La giovane donna dopo la brutale aggressione da parte del fidanzato ha perso la memoria ed è stata ricoverata in ospedale con una ferita alla testa lunga 8 cm e larga 4, così profonda che si intravedeva il cranio, più uno zigomo fratturato e il corpo coperto da lividi. La ferita sulla fronte è stata medicata e chiusa con 19 punti di sutura. Un'aggressione tanto brutale da lasciare dei segni indelebili sul volto e nel profondo della giovane donna.

Le botte dal fidanzato

Dopo lo choc iniziale per essersi risvegliata su un letto d'ospedale, Emily Lewis ha provato a ricostruire cosa le fosse accaduto, riacciuffando poco alla volta le immagini sfocate che aveva nella sua testa.

Ricorda parte di quanto successo, del pestaggio brutale messo in atto dal suo fidanzato sotto l'effetto della cocaina e dell'alcol, con il giovane che avrebbe anche tentato di strangolarla quando, rincasando tardi la notte, ha sfogato sulla giovane donna il rimprovero che lei gli ha fatto parlando del suo problema con l'alcol. «Mi ha riempita di pugni e ha tentato di strangolarmi, tanto che non riuscivo più a respirare. Sentivo che stavo perdendo conoscenza e non riuscivo a fermarlo». 

Il ragazzo, dopo l'aggressione alla ragazza, si è anche scagliato contro la mamma di Emily Lewis quando la donna, rispondendo alla telefonata e alla richiesta di aiuto da parte di Emily, è corsa a soccorrere la figlia.

«Da quel fatto la vita è cambiata»

«Sono rimasta scioccata e traumatizzata quando ho scoperto che il mio fidanzato mi aveva fatto tutto questo - ha detto Emily Lewis -. La mia vita è cambiata completamente in una notte. Il giorno prima stavamo bene insieme, ma dopo quello che mi ha fatto non gli ho più parlato».

Il fatto è accaduto a Swansea, in Galles, nel febbraio dell'anno scorso, ma Emily sta ancora affrontando i flashback di quella notte che l'ha segnata per sempre. Il suo fidanzato, che non aveva precedenti penali, è stato condannato a una pena detentiva di 18 mesi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Aprile 2024, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA