Eurovision, Vannacci contro il vincitore Nemo: «Il mondo al contrario è sempre più nauseante»

L'artista svizzero è la prima persona non binaria a vincere la kermesse. Il generale su Facebook aizza i suoi follower

Eurovision, Vannacci contro il vincitore Nemo: «Il mondo al contrario è sempre più nauseante»

di Redazione web

Dopo la vittoria a Eurovision 2024 di Nemo, artista non binario che rappresentava la Svizzera e prima persona di genere non binario a vincere la rassegna musicale internazionale, non potevano mancare i commenti negativi: sui social proliferano le critiche che sfociano spesso nell'omofobia.

Sulla questione interviene anche il generale Roberto Vannacci, candidato con la Lega alle prossime Elezioni Europee e sospeso dall'esercito: «Il Mondo al Contrario è sempre più nauseante», scrive sul suo profilo Facebook, in riferimento al titolo del suo libro, uscito l'anno scorso, che si chiamava appunto "Il mondo al contrario".

Tra i commenti, se possibile, si legge anche di peggio: "Manifestazione creata per indottrinare subdolamente la gioventù con i "Loro" valori europei.

Non è musica, è solo gender, fluidità e propaganda dell'identità di genere", scrive un utente. "Siamo da radere al suolo spargere il sale….sperando che ricresca un mondo migliore", scrive un altro. E ancora: "E’ sotto gli occhi di tutti che ci sia in atto un programma mondiale per influenzare le masse in un certo “senso” altrimenti non si spiega". E c'è chi crede in Vannacci: "Generale faccia qualcosa prima che sia irreversibile". Cosa dovrebbe fare, non è dato sapere.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA