Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: «Ci stiamo prendendo la mano... Un po' assonati ma ci siamo»

I neo genitori si stanno godendo tutti i loro primi momenti con la piccola Allegra

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: «Ci stiamo prendendo la mano... Un po' assonati ma ci siamo»

di Redazione web

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono da poco diventati genitori della loro prima bambina Allegra che è nata il sei febbraio scorso. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono al settimo cielo dalla felicità di avere conosciuto la loro piccolina che, durante le ecografie, si nascondeva. Il neo papà ha dedicato moltissimi post e varie storie alla figlia e, così, ha promesso che farà anche la neo mamma una volta che si sarà ripresa bene bene. Qualche giorno fa, Arianna e Andrea sono tornati a casa dall'ospedale e l'ex tronista ha spiegato come stia andando con la piccola Allegra. 

Il post Instagram di Andrea Cerioli 

Andrea Cerioli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una dolce foto in che lo ritrae insieme ad Arianna Cirrincione e alla loro bambina Allegra attaccata al seno della mamma. La didascalia che accompagna il bel quadretto di famiglia recita così: «Ci stiamo prendendo la mano eh, ci siamo... Un po’ assonnati, ma ci siamo», aggiungendo l'emoticon sorridente. 
Arianna ha ripostato la foto nelle proprie storie Instagram e ha scritto: «Domani torno operativa e ci facciamo una bella chiacchierata». I fan della neo mamma non vedono l'ora di sapere com'è stato il parto e il momento della nascita della bambina. 

Arianna Cirrincione mamma

Arianna Cirrincione è letteralmente innamorata della sua piccola Allegra.

Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram, mostrando la bambina addormentata nella sua culla e ha scritto: «Non immagini nemmeno quanto ti amo». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Febbraio 2024, 22:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA