Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio sulla crisi: «Ci serve del tempo per favore, rispettateci»

Nelle ultime ore, i due hanno rotto il silenzio dopo le voci insistenti di una loro crisi di coppia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio sulla crisi: «Ci serve del tempo per favore, rispettateci»

di Cristina Siciliano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli , una notizia ha scosso i fan della coppia: i Prelemi - così li chiama il loro affezionato fandom - non solo si sarebbero lasciati ma non sarebbero mai neanche stati insieme. A rivelarlo è stato Fabrizio Corona sul suo canale di gossip Dillinger News. A tale proposito, nelle ultime ore, Giulia e Pierpaolo hanno finalmente rotto il silenzio dopo le voci insistenti di una loro crisi di coppia. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Il messaggio 

«Sono qui con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. - hanno dichiarato Giulia Pralemi e Pierpaolo Pretelli con un audio sul canale broadcast di Instagram -.

Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggo/leggiamo i vostri messaggi e fra virgolette non ci aiutano. Soprattutto le vostre accuse ci fanno del male. Perché se un minimo ci conoscete sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte».

La coppia ha aggiunto: «Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Dicembre 2023, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA