Gianni Morandi innamorato del suo Lucio: «Buon compleanno... è diventato un gattone»

Il cantante ha registrato un video in compagnia del suo amico a quattro zampe

Gianni Morandi innamorato del suo Lucio: «Buon compleanno... è diventato un gattone»

di Redazione web

Gianni Morandi è stato uno dei grandi protagonisti della terza serata del Festival di Sanremo. Sul palco dell'Ariston, il cantante si è divertito insieme ad Amadeus e a Teresa Mannino con la quale ha anche cantato scatenando gli applausi sonori del pubblico in studio ma anche gli apprezzamenti virtuali sui social. Gianni, infatti, è molto amato sulle piattaforme quali Instagram e Twitter e grazie alla sua simpatia e prontezza nelle risposte, è seguitissimo anche dai più giovani. Proprio sui social ha pubblicato, nelle scorse ore, un post d'auguri per il suo amico a quattro zampe: il suo gatto Lucio. Il video è davvero tenero e ha riscosso moltissimo successo.

Il video di Gianni Morandi

Gianni Morandi stringe tra le braccia il suo gatto Lucio al quale è molto affezionato e gli dice: «Buon compleanno, buon compleanno! Fatti vedere come sei bello, Lucio!». Poi, nella didascalia che accompagna il filmato, il cantante aggiunge: «Il nostro gattino è diventato un gattone… Buon compleanno Lucio!». 
Gianni Morandi ha sempre dichiarato di essere un vero e proprio amante degli animali e di essere molto affezionato al suo micione grigio con gli occhi gialli. Il post ha riscosso tantissimo successo e qualcuno ha scritto: «Magnifico Lucio, un amico morbidoso!» oppure ancora «Si vede che gli vuoi tanto bene». 

Gianni Morandi e i post a Sanremo 

Gianni Morandi, dopo essere stato ospite al Festival di Sanremo ha pubblicato alcuni scatti della serata in compagnia di Amadeus e Teresa Mannino e ha scritto: «Di nuovo insieme!» oppure «Che bello essere al Festival!». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Febbraio 2024, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA