Fabrizio Corona, party da sogno per i 50 anni: «Alla festa anche Belen e Nina Moric, le donne più importanti della mia vita»

Il 29 marzo la super festa dell'ex paparazzo al QI di Erbusco

Video

di Redazione Web

Fabrizio Corona prepara la festa di compleanno da sogno per i suoi 50 anni. L'ex paparazzo ha organizzato un mega party al QI di Erbusco, locale dell'imprenditore Steven Basalari. Il 29 marzo prossimo Corona accoglierà i suoi ospiti in quella che ha definito "La festa più grande d'Italia". 

La festa divisa in due fasi

«Non faccio mai feste - ha detto Corona - ma ho scelto il locale più figo d'Italia». La prima sarà una cena privata con 30-40 persone, dove insieme all'ex fotografo ci saranno anche i vecchi amori. «Ci saranno le più importanti della mia vita: ci saranno anche Belen, Nina Moric, la mia attuale fidanzata...», ha detto. Poi, il party vero e proprio, che scatterà dalla mezzanotte e mezza fino alle quattro del mattino. Una festa aperta a chiunque avrà voglia di partecipare. L'ingresso sarà di 10 euro. 

«All'una poi avremo un tavolo centrale tutti noi e festeggeremo fino alle quattro del mattino - ha detto Corona - Ci sarà la nostra disponibilità per fare fotografie, video, divertirci. Sarò lì infatti per divertirmi a casa del mio amico Steven, non vengo mica per fare l'ospitata. Mi ubriacherò con moderazione, ci saranno tanti ospiti a sorpresa».


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA