«Declan Rice potrebbe avere di meglio». E Lauren Fryen cancella le foto dopo il bodyshaming. Il calciatore: «Nessuno è migliore di lei»

Il caso ha indignato tifosi e appassionati

«Declan Rice potrebbe avere di meglio». E Lauren Fryen cancella le foto dopo il bodyshaming. Il calciatore: «Nessuno è migliore di lei»

di Redazione Web

Non è la tipica “wag“ e così la insultano. Offese pesanti, tanto da costringere la ragazza a mollare i social. Tempi folli. Lauren Fryer è la 24enne fidanzata di Declan Rice, centrocampista dell’Arsenal e uno dei calciatori più noti della Nazionale inglese. Fryer, vittima di body shaming, ha cancellato da Instagram tutti i suoi post perché per i continui insulti a causa del suo peso.

«Avrebbe potuto scegliere di meglio», uno dei commenti rivolti al calciatore. Siccome è ricco e famoso, secondo i bulli del web dovrebbe trovarsi una ragazza più magra.

La dichiarazione del calciatore

Rice e Fryer si conoscono da una vita e stanno insieme da circa otto anni. Sono riservati e hanno un figlio, Jude.

Sui loro social comparivano ogni tanto le normali immagini di una coppia, al ristorante o in vacanza. Purtroppo, però, come ha raccontato il tabloid The Sun, gli insulti e i commenti volgari che sono cominciati a dicembre sono diventati via via sempre più insopportabili. 

Fino alla decisione della coppia di ripulire completamente il loro Instagram. Lei ha cancellato le foto, mentre sull’account del centrocampista dell’Arsenal compaiono solo foto e video legati al suo lavoro.

Il commento più bello però è arrivato proprio dal calciatore: «Mia moglie è l'amore della mia vita e non c'è nessuno migliore per me», ha detto. Una frase che chiude definitivamente il caso e zittisce i detrattori.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Aprile 2024, 13:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA