Andreas Muller: «Penelope e Ginevra sono diverse. Da grandi faranno quello che vogliono, ma non vorrei fossero ballerine»

Il ballerino ha deciso di dedicare un po' di tempo ai suoi fan rispondendo alle loro domande su Instagram

Andreas Muller: «Penelope e Ginevra sono diverse. Da grandi faranno quello che vogliono, ma non vorrei fossero ballerine»

di Redazione web

Andreas Muller, da quando è diventato papà delle sue gemelline Penelope e Ginevra, pubblica parecchie storie e diversi post con le piccole esprimendo tutta la felicità per la sua nuova vita. Il ballerino ha anche messo a disposizione dei fan il box delle domande per rispondere alle loro tante curiosità. 

Le storie Instagram di Andreas Muller

Andreas Muller ha pubblicato alcune domande che i fan gli hanno fatto. «Cosa ti manca di più della tua vita senza bambine?», ha chiesto uno. E lui ha risposto: «L'idea della mia vita con le bimbe». Qualcun altro domanda: «Quando Penelope e Ginevra saranno grandi che tipo di sport vorreste far provare loro?». Andreas scrive: «Saranno liberissime di fare ciò che preferiscono ma se si parla del mio volere, non vorrei che facessero le ballerine...

Notizia shock! Ma è la verità». Una fan, poi, è curiosa di sapere come i due genitori riescano a distinguere le bambine che si assomigliano davvero molto: «Pur essendo omozigoti - ha specificato Andreas - per noi sono completamente diverse». 

Veronica Peparini super mamma

Qualche follower di Andreas Muller gli ha anche chiesto come sta la compagna Veronica Peparini, come sta vivendo il post parto e lui ha risposto: «Un supereroe! Noi uomini possiamo solamente ammirare e imparare tanto». Il ballerino, poi, ha anche spiegato quali siano le sue sensazioni e ha scritto: «Mi sento invincibile. Mi sento indispensabile. Mi sento il più figo del mondo».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Aprile 2024, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA