Andreas Muller, Penelope e Ginevra piangono ma lui ha soluzione (in rima)

Il ballerino è letteralmente innamorato delle sue bambine e ha pubblicato un video davvero tenero e divertente allo stesso tempo

Andreas Muller, Penelope e Ginevra piangono ma lui ha soluzione (in rima)

di Redazione web

Andreas Muller è alle prese con le sue prime esperienze da papà. Il ballerino è letteralmente innamorato delle sue bambine Penelope e Ginevra e posta spesso contenuti social in loro compagnia. Così, è successo anche qualche ora fa, quando il compagno di Veronica Peparini ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un reel in cui è alle prese con le gemelline che piangono: prima una e poi l'altra.

Andreas, però, ha escogitato un trucchetto per farle calmare e non si limita solo a questo ma compone anche una piccola filastrocca rimata che ha fatto molto divertire i suoi fan.

Qualcuno, ad esempio, gli ha scritto: «Lo sapevo che saresti stato un papà meraviglioso», oppure «Veronica è una donna e una mamma davvero fortunata». 

Andreas Muller, super papà 

Andreas Muller ha ripreso le sue bambine all'interno dei loro ovetti.

Le neonate piangono, scalciano, si calmano, si guardano intorno incuriosite e, poi, sonnecchiano e si risvegliano. Nel video, il ballerino spiega: «Panico, c'è una doppia lagna insieme», dà il ciuccio a Penelope per calmarla ed ecco che inizia a piangere Ginevra. Andreas, quindi, decide di prendere in braccio la piccolina che si tranquillizza subito e dice: «Eccoci qua... Tra le braccia del papino, è finito il lamentino ma... si rilassa una e inizia la seconda. Allora arriva papino, eccola qui l'altra parac***, vero amore mio». Il video ha riscosso moltissimo successo e Andreas lo ha accompagnato con la didascalia: «Ho scoperto che oltre che belle sono anche molto simpatiche».

I calzini di Veronica Peparini

Andreas Muller ha poi pubblicato nelle sue storie Instagram la foto dei minuscoli piedini di una delle sue bambine e sui calzini piccolissimi si legge: «Amo la mamma», quindi, ha aggiunto: «Non credo sia molto difficile indovinare chi ha scelto questi calzini». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA