Aurora Ramazzotti: «Cesare ha visto la neve per la prima volta ma sembra somigliare a me...»

L'influencer, Goffredo Cerza e il loro bambino si stanno godendo qualche giorno di relax in Svizzera

Aurora Ramazzotti: «Cesare ha visto la neve per la prima volta ma sembra somigliare a me...»

di Redazione web

Aurora Ramazzotti, il compagno Goffredo Cerza e il loro bambino Cesare stanno trascorrendo alcuni giorni di relax in montagna insieme ai nonni Francesca Romana Malato e Fabio Cerza. L'influencer sta documentando i primi momenti del figlio sulla neve e anche i suoi primi passetti, come ha mostrato in una storia Instagram pubblicata nelle scorse ore. Aurora, poi, ha postato una serie di nuove foto in cui è certa che Cesare le assomigli in fatto di gusti. Ecco perché. 

Il post Instagram di Aurora Ramazzotti 

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di nuove foto in cui indossa tuta da sci, guanti, fascia di lana per la testa e un paio di occhiali scuri. Letteralmente legato a lei, c'è il suo bambino Cesare che è al calduccio nel suo marsupio. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, a corredo delle tenere immagini, ha scritto: «Cesare ha visto la neve per la prima volta e sembrerebbe che proprio come sua mamma la preferisce nel suo stato liquido con 30 gradi in più... Ritenteremo». Il tutto accompagnato da l'emoticon sorridente. 

Aurora in vacanza con Cesare

La scorsa estate, Aurora Ramazzotti ha trascorso le vacanze estive insieme a Goffredo Cerza e al piccolo Cesare in Sardegna e, in quel frangente, il bambino si era proprio divertito come mostravano le storie Instagram della mamma, sempre attenta a non esporlo troppo sui social.


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA