⁠⁠Belen, la dedica alla figlia Luna Marì. Ma i fan criticano: «Non esporla così sui social»

La showgirl sta trascorrendo alcuni giorni con i figli Santiago e Luna Marì

Belen, la dedica alla figlia Luna Marì. Ma i fan criticano: «Non esporla così sui social»

di Dajana Mrruku

Belen Rodriguez sta trascorrendo un periodo molto sereno insieme ai suoi figli, Santiago e Luna Marì e ai suoi amici. La showgirl argentina vuole ritrovare la pace interiore dopo l'ennesima fine della sua ultima relazione, quella con Elio Lorenzoni che sembrava essere quella giusta, che l'avrebbe condotta all'altare, ma che alla fine è arrivata al capolinea. Il motivo della rottura non è stato ancora rivelato, ma alcune voci rivelano che lui non gradisse l'eccessiva attenzione mediatica riservata a Belen

Intanto, Belu ritorna dai suoi veri amori, i suoi figli, ma anche in questo caso, alcuni hanno da ridire.

Belen, l'apprensione dei follower per Luna Marì

Le foto e i video di Luna Marì sono sempre stati condivisi sui social di mamma Belen Rodriguez e papà Antonino Spinalbese e dai parenti, come zia Cecilia e nonna Veronica Cozzani.

Ultimamente la showgirl argentina ha condiviso numerose foto della piccola mentre dorme e mentre si risveglia da sonnellino, con ancora il ciuccio in bocca.

Sono state molte le mamme sui social che l'hanno criticata per questa eccessiva esposizione della figlia, lasciandole commenti sotto i post: «Hai 10.5 milioni di follower, per favore, deve essere d'esempio per il tuo pubblico. I bambini non sono contenti», mentre altri criticano l'uso del ciuccio. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA