Narni, morte di Luisella Pallozzi: il pm richiede un doppio accertamento per far luce sulla dinamica dell'incidente

Narni, morte di Luisella Pallozzi: il pm richiede un doppio accertamento per far luce sulla dinamica dell'incidente

NARNI Proseguono le indagini sull'incidente automobilistico che il primo maggio è costato la vita a Luisella Pallozzi. Indagate le due conducenti.

Per accertare l'esatta dinamica dello scontro e individuare eventuali responsabilità, il pubblico ministero della procura di Viterbo Flavio Serracchiani, ha disposto l'autopsia sulla salma e richiesto una consulenza cinematica. 

Ad eseguire l'esame autoptico sarà il dottor Matteo Scopetti, mentre mercoledì 8 maggio alle 12, l’ingegner Mario Scipione inizierà le sue attività sul luogo dell’incidente. Alle operazioni peritali parteciperanno come consulenti tecnici di parte, il dottor Sergio Scalise e l’ingegnere forense Gianluca Penta.

Secondo quanto ricostruito fino ad oggi, Luisella Pallozzi si trovava a bordo della Fiat 500L guidata dalla sorella. Direzione Bagnoregio, per un pranzo con parenti e amici. Intorno alle 13 l'auto stava transitando sulla strada dell'Ombrone.

All'altezza dell'incrocio con la Teverina, lo scontro con una Volkswagen Golf. 

Un impatto violentissimo che ha sbalzato Pallozzi fuori dall'abitacolo, e ferito gravemente la figlia di lei. Entrambe sono state trasportate in codice rosso all'ospedale Belcolle di Viterbo. 

Inutili i tentativi dei sanitari di salvare la vita alla cinquantaquattrenne, che è deceduta poche ore dopo. 

La ragazza, ancora in prognosi riservata, dopo un iniziale ricovero nell'ospedale viterbese, è stata elitrasportata al policlinico Gemelli di Roma dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. 

Ferito anche il fidanzato della ragazza che ha riportato la frattura di due vertebre.

Miracolosamente quasi illesi la sorella e il figlio diciassettenne della vittima, così come la conducente della Golf e i suoi due figli che erano a bordo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Maggio 2024, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA