Endless Love, trama e cast della serie turca che prende il posto di “Terra Amara” su Canale 5

La soap, doppiata in più di 50 lingue, nel 2015 ha vinto un Emmy Award

Endless Love, la serie turca che prende il posto di “Terra Amara” debutta su Canale 5: ecco la trama e il cast

Ha debuttato oggi, 11 marzo, su Canale 5 la nuova pluripremiata serie turca Endless Love”, che prende il posto alla 14:10 della celebre “Terra Amara”, che invece andrà in onda il venerdì in prima serata. Si inaugura così un vero e proprio nuovo ciclo per Mediaset, che decide di scommettere ancora una volta su un prodotto turco (anche Terra Amara lo è) per catturare i telespettatori della fascia del primo pomeriggio di Canale 5. 

Il successo 

Endless Love è l'unica dizi” (soap opera turca) ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali nella storia televisiva della Turchia. Inoltre, detiene il record di distribuzione nel maggior numero di paesi di sempre: oltre 110. Doppiata in più di 50 lingue, nel 2015 ha vinto un Emmy Award. I protagonisti sono due attori molto noti in Turchia, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, che sono anche gli unici ad aver ricevuto una nomination agli Emmy, come Best International Actor e Best International Actress. Tra gli interpreti, anche Kerem Alisik (Fekeli in "Terra Amara") e Melissa Aslõ Pamuk (Ayse in “La ragazza e l'ufficiale”). 

La trama

La serie racconta la storia di due giovani provenienti da mondi opposti che si innamorano perdutamente, con le famiglie che però contrastano il loro amore.

Kemal (Özçivit), nato in una famiglia borghese e semplice, e Nihan (Atagül), giovane benestante e potente. Lei è una persona razionale, ma quando lui entrerà nella sua vita, un vortice vitale metterà fine al suo monotono tran-tran. “Endless Love” è stata girata sulle coste nei pressi di Istanbul e nella città di Zonguldak, sul Mar Nero.

 

Dove vederla

Dal lunedì al sabato gli episodi vengono trasmessi su Canale 5 alle 14:10, ma possono essee sempre recuperati in streaming su Mediaset Infinity. La serie è composta da due stagioni e da 74 episodi. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 18:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA