Carlos Tevez, il ciclista è troppo alto e il selfie non va a buon fine

Carlos Tevez, il ciclista è troppo alto e il selfie non va a buon fine
Chiunque ami il calcio, non può apprezzare uno come Carlos Tevez. L'ex attaccante della Juventus, tornato da tempo al Boca Juniors, è l'idolo di tanti tifosi e anche di Conor Dunne, un ciclista irlandese 27enne che da qualche tempo milita nell'Isreal Cycling Academy e che ha avuto la fortuna di trovarsi nello stesso albergo dell'Apache. Per questo motivo, l'occasione di posare per un selfie sembrava irrinunciabile ma qualcosa è andato storto.

Emiliano Sala, trovato un corpo tra i rottami dell'aereo. Il dolore del papà: «Sono disperato»​



Carlos Tevez e Conor Dunne si sono incontrati per caso nello stesso albergo in Argentina, mentre il ciclista irlandese era impegnato nella Vuelta a San Juan e il calciatore era in ritiro con il Boca. Quando i due hanno deciso di posare insieme per un selfie, però, si sono palesate alcune difficoltà tecniche. Se Carlos Tevez è alto un metro e settantatre centimetri, il ciclista irlandese spicca per l'impressionante statura: due metri e quattro centimetri.
 



Alla fine, nonostante vari tentativi, i due atleti non sono riusciti a entrare completamente nello scatto. Il buon Conor Dunne si è dovuto rassegnare a posare insieme a Carlos Tevez, ma col volto quasi del tutto tagliato. Ad ogni modo, il ciclista ha scherzato così: «Quando Tevez alloggia nel tuo stesso hotel e provi a farti un selfie da fan, ma rovini tutto perché sei troppo alto...».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Febbraio 2019, 22:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA