Valeria Marini: «Sono stata vittima di ingiustizie in tv. Sanremo 2025? Si, ma come cantante in gara in coppia con Malgioglio»

La showgirl è stata ospite a Da noi a ruota libera

Valeria Marini: «Sono stata vittima di ingiustizie in tv. Sanremo 2025? Si, ma come cantante in gara in coppia con Malgioglio»

di Dajana Mrruku

Valeria Marini è stata ospite da Francesca Fialdini a Da noi... a ruota libera dove ha raccontato, insieme alla sua collega Alba Parietti, la sua carriera e la loro ultima partecipazione a Tale e Quale Show speciale Sanremo, dove hanno interpretato Sabrina Salerno e Jo Squillo in "Siamo donne". La Marini ha confessato di essere molto triste perché viene spesso svalutata, nonostante abbia più volte dimostrato di saper fare molte cose nel mondo dello spettacolo e lei non ci sta più. 

Andiamo a leggere che cosa ha detto alla Fialdini. 

 

Le ingiustizie di Valeria Marini

Valeria Marini ha rivelato di aver sofferto molto a causa delle malelingue su di lei: «Io a volte ho subito un po’ di ingiustizie perché dicevano: “Ma cosa fa? Non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare.

Non sono io che lo devo dire, però io sul palcoscenico ci so stare e insomma, so fare tutto, parlo anche tre lingue. E ci sono state persone che avevano dato giudizi non giusti nonostante io avessi fatto delle belle cose. La critica la guardi e l’ascolti e dici ‘la prossima volta farò meglio’, ma alla fine quel che importa è ciò che pensa il pubblico». 

Poi nel suo futuro vede Sanremo. La showgirl aveva detto che sarebbe tornata volentieri al Festival, ma in un'altra veste. 

Valeria Marini, il futuro a Sanremo

Valeria Marini ha dichiarato che lei farebbe volentieri ritorno a Sanremo, ma in una veste totalmente nuova: «Io non ho mai detto che mi sarei candidata, il giornalista mi ha chiesto se mi piacerebbe tornare a Sanremo e ho risposto di sì, ma in un altro ruolo. Quale? Mi piacerebbe anche come cantante. Un duetto con Malgioglio? Mi piacerebbe, sì». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Febbraio 2024, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA