Quarto Grado, Caso Tramontano: la difesa di Impagnatiello nega la premeditazione

Venerdì 26 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Video

di Redazione web

Venerdì 26 aprile su Rete4 nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Al centro della puntata i principali fatti di cronaca del momento: dal caso Tramontano al caso Pifferi. In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Anticipazioni

Quarto Grado il programma a cura di Siria Magri torna sul caso Giulia Tramontano, la giovane donna al settimo mese di gravidanza, uccisa nel 2023 dall’ex fidanzato Alessandro Impagnatiello. L’uomo, reo confesso, stava avvelenando Giulia, ma le avvocatesse di Alessandro non condividono questa tesi.

Al centro della puntata, anche il caso Alessia Pifferi, con la 37enne imputata per l'omicidio della figlia Diana: 18 mesi, la bimba è morta di stenti dopo essere stata abbandonata a casa, per sei giorni. Alessia, in aula, si autoassolve, puntando il dito contro la famiglia e i suoi uomini: «mi hanno delusa».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2024, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA