Richard Gere sul red carpet a 74 anni con la moglie 41enne: «Sotto i riflettori per una buona causa»

La coppia, sposata dal 2018, raramente appare in pubblico

Richard Gere sul red carpet a 74 anni con la moglie 41enne: «Sotto i riflettori per una buona causa»

di Redazione Web

Spesso lontano dai riflettori, l'attore Richard Gere e la moglie, l'attivista spagnola Alejandra Silva, hanno fatto una rara apparizione pubblica insieme mercoledì 10 aprile a sostegno di una "buona causa". La coppia, infatti, ha partecipato al City Harvest Gala 2024 di New York, tenutosi nel noto locale Cipriani. I due sono notoriamente molto riservati sulla loro vita privata, tanto da mantenere il segreto fino alla fine sul loro matrimonio (a porte chiuse) del 2018.

 

I look

L'attore di Pretty Woman, 74 anni, ha indossato un elegante completo blu navy, con una camicia azzurra e delle scarpe nere. Sul red carpet lo sguardo "adorante" verso la moglie, Alejandra Silva, 41 anni, che ha invece stupito con un abito da sera nero di "BCBGMAXAZRIA" con spalline e corpetto trasparente. L'abito in tulle era abbinato a una scintillante collana d'argento e a un paio di orecchini a goccia.

La serata di gala

Secondo il sito web City Harvest, il gala di quest'anno, intitolato Magic of Motown, ha raccolto abbastanza fondi per aiutare a fornire 10 milioni di pasti ai newyorkesi più bisognosi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Aprile 2024, 00:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA