Trento. Maria Antonietta Panico, chi è la donna trovata morta a letto: 42 anni, mamma di una ragazza e impegnata in politica

Maria Antonietta Panico, chi è la donna trovata morta a letto: 42 anni, mamma di una ragazza e impegnata in politica

di Redazione web

TRENTO - Choc a Trento, donna trovata morta nel suo letto dall'ex marito, oggi 17 gennaio. La vittima si chiama Maria Antonietta Panico di 42 anni, era riversa a letto in una pozza di sangue. 

Chi era Maria Antonietta Panico

Maria Antonietta Panico era mamma di una ragazza di 16 anni. Separata dall'ex marito, aveva attualmente un altro compagno. A Trento era conosciuta per il suo impegno in politica. Nel 2018 si era candidata nella lista a supporto del governatore Fugatti mentre nel 2020 aveva corso alle elezioni comunali con la lista Civica a supporto di Andrea Merler. Merler, attualmente consigliere comunale, è molto colpito dalla notizia: «Era una persona di una grande disponibilità e gentilezza. L'avevo vista due mesi fa l'ultima volta e in quell'incontro mi era parsa diversa, fragile, non totalmente lucida. So che aveva lasciato il lavoro e ne stava cercando un altro». Il prossimo 21 gennaio Maria Antonietta Panico avrebbe compiuto 43 anni.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2024, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA