Francesca Russo, chi era l'estetista romana trovata morta in casa del capo a 26 anni dopo la serata insieme per locali

L'autopsia sul corpo della vittima indicherà la strada delle indagini

Francesca Russo, chi era l'estetista romana trovata morta in casa del capo a 26 anni dopo la serata insieme per locali

di Redazione Web

Si chiamava Francesca Russo la 26enne estetista di Roma trovata morta a casa del capo a Ciampino. Lui, S.G. di 39 anni, è un imprenditore che gestisce alcuni negozi di beauty della Capitale. Ha chiamato i soccorsi sabato mattina, chiedendo aiuto per le condizioni di salute della ragazza. Quando i sanitari sono arrivati, Francesca Russo era riversa sul divano, già morta.

Gli investigatori, che hanno ascoltato la versione dell'imprenditore, al momento non indagato, stanno cercando di chiarire le circostanze del dramma avvenuto nella villetta dell'uomo in via Alessandro Guidoni. L'autopsia sul corpo della vittima indicherà la strada delle indagini, riporta Il Messaggero. Nessuna pista al momento sembra esclusa.

La droga dopo la serata al Jackie O'

Contrariamente a quanto trapelato in un primo momento, i due non avrebbero assunto cocaina insieme, come pure ha precisato l'avvocata del 39enne, ascoltato dai carabinieri come persona informata dei fatti.

L'uomo, secondo la sua versione, avrebbe ritrovato Francesca priva di sensi al mattino. Sul cuscino sono state rinvenute tracce di sangue. Gli amici della giovane non credono che possa aver consumato droga, ma si attendono gli esiti degli esami tossicologici. Da quanto emerso la donna era in cura farmacologica per un recente intervento al setto nasale eseguito meno di quindici giorni fa. I farmaci sommati all'alcol potrebbero aver favorito un'emorragia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Maggio 2024, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA