Strage di Palermo, i messaggi di Kevin prima di essere ucciso: «Il diavolo ci sta mangiando, i fratelli di Dio ci libereranno»

«Per colpa di questo atteggiamento il diavolo si sta mangiando la mia famiglia», spiegava il ragazzino completamente plagiato dal padre, un fanatico religioso

Video

di Redazione web

Erano convinti di avere il demonio in casa. Tutti. Sia i carnefici, che le vittime. Giovanni Barreca, il muratore autore della strage di Altavilla Milicia, ha ucciso moglie e figli «per liberarli». Lo ha confermato la figlia di 17 anni, superstite e arrestata con l'accusa di aver partecipato alle torture.

Ma questa stessa convinzione traspare dalle parole di Kevin, il fratello maggiore che scriveva così agli amici prima di essere ucciso: «Te la faccio in breve: nella mia famiglia ultimamente sono successe cose strane e c'entra il mondo spirituale e ora sono venuti due fratelli di dio e stanno liberando a mia madre e mio fratello che hanno dei demoni molto maligni addosso, la mia famiglia si sta distruggendo per colpa della mia indifferenza io scappo sempre da casa mia per stare con voi e svagarmi perché io in questa casa non sento pace».

I riti di purificazione

Nella sua casa si svolgevano i «riti di purificazione» a cui sono seguiti i delitti. «Per colpa di questo atteggiamento il diavolo si sta mangiando la mia famiglia», spiegava il ragazzino completamente plagiato dal padre, un fanatico religioso. «So che può sembrare strano - proseguiva - Ma ti assicuro che è tutto vero...

ieri mio fratello e mia madre erano posseduti e dicevano cose spaventosissime. Un bambino di 5 anni che ti dice che il demone che ha dentro è venuto in questa famiglia per distruggerci ed ucciderci uno ad uno. Come te lo spieghi?»

«Io sono spaventato, non sai che bordello c'è stato ieri notte a casa mia. - continuava - So che non sei credente e che ste cose per te hanno semplici spiegazioni logiche, ma ti assicuro che tutto quello che sto vivendo non ha senso e ho paura di quello che non so controllare».


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2024, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA