Amici 23, le pagelle del serale: Mida sotto accusa (3), Rudy Zerbi versione Annalisa (7), ballerini penalizzati (2)

Amici 23, le pagelle del serale: Mida sotto accusa (3), Rudy Zerbi versione Annalisa (7), ballerini penalizzati (2)

di Ida Di Grazia

Con l'eliminazione di Lucia, la scuola di Amici 23 perche un'altra ballerina. La sezione danza si dimezza e questo fa storcere il naso al pubblico che sui social fa sentire la propria voce. Se i cantanti in questa serata sono un po' offuscati, con Mida sotto l'attacco impietoso di Anna Pettinelli, ci pensa Rudy Zerbi a far divertire. Ecco le pagelle della terza puntata del serale di sabato 6 aprile.

Amici 23, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano imitano Annalisa. Maria De Filippi la chiama in diretta: «Non ho parole...»

 

Mida bombardato - Voto 3

Nato da mamma venezuelana e papà italiano, Mida è uno dei fiori all'occhiello della scuola di Amici 23. A non pensarla così, però, è solo Anna Pettinelli che ogni puntata del serale lo mette in sfida contro Martina con i suoi "guanti" più che discutibili, e puntualmente rifiutati.

Per la Pettinelli Mida non ha voce, ma la sua "Rosso Fuoco" ha superato i 31milioni di streaming su Spotify (31.230.122) ed è diventata disco di platino a gennaio 2024, quindi mesi prima che iniziasse il serale …coincidenze? Non credo.

Rudy Zerbi versione Annalisa – Voto 7

La bruttezza di Rudy Zerbi in versione Annalisa con caschetto nero, impermeabile e reggicalze che canta “Mon Amour” e fuori di dubbio.

Ma c’è da dire che i “guanti di sfida” dei prof, almeno in questa edizione, sono molto curati e ironici.

Superato l’imbarazzo iniziale e soprattutto dopo essersi rifatti gli occhi con la divina Lorella Cuccarini, gli Zerbi - Cele sono divertenti. Come quota comica dello show basterebbero loro. A buon intenditor ...

Ballerini penalizzati – Voto 2

Dopo Nicholas e Giovanni, anche il terzo serale vede un ballerino abbandonare la scuola di Amici 23. Il ballottaggio finale è tra Lucia e Sofia e ad abbandonare la scuola è l’italo americana Lucia. Un utente su twitter ha scritto «Cantanti eliminati 1 ballerini eliminati 470. Maria l’anno prossimo chiamiamoci “nemici dei ballerini” e finiamola qui». Come dargli torto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA