Lourdes Leon, regina del "free the nipple": abito trasparente vedo non vedo con effetto ottico alla Vogue Fashion Night

foto

Lourdes Leon lascia sempre il segno sulle passerelle e sui red carpet. Tra outfit seducenti e provocatori, la figlia di Madonna fa sempre parlare di sé. Qualche tempo fa aveva partecipato all'evento esclusivo di Victoria's Secret con un abito in metallo intrecciato che lasciava veramente poco all'immaginazione. Lourdes è tornata con un outfit che la consacra regina del movimento "free the nipple", ovvero la tendenza a non indossare il reggiseno e a liberare, letteralmente, il seno.

Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo ultimo outfit.

 

Lourdes Leon (figlia di Madonna) nuda al Victoria's Secret Tour: il vestito in metallo intrecciato non lascia nulla all'immaginazione

Le celebrità e i loro incredibili patrimoni: da Madonna a Lady Gaga, quanto guadagnano

 

 

 

 

 

 

L'ultimo outfit di Lourdes

Lourdes Leon è diventata un'esponente molto famosa del movimento "free the nipple" e il suo maxi abito in tessuto totalmente trasparente indossato alla Vogue Fashion Night a Madrid ne è la prova.

L'abito ha una stampa molto particolare, con strisce bianche e nere che vanno a fare da base ad un tatuaggio stampato sul tessuto trasparente. L'effetto ottico è quello di un corpo interamente tatuato. Il seno è visibile e la figlia d'arte ha deciso di abbinare all'outfit degli stivali neri e una borsa con catena di Dior Lee.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO