Scandalo in Premier League: due giocatori arrestati per stupro

La polizia ha fatto irruzione nel campo d'allenamento per interrogare due calciatori

Scandalo in Premier League: due giocatori arrestati per stupro

di Redazione web

Un nuovo scandalo si abbatte sulla Premier League: due calciatori del massimo campionato inglese, entrambi 19enni e appartenenti allo stesso club, sono stati arrestati per il loro coinvolgimento in un caso di stupro. La notizia anticipata dal "Sun", sta facendo il giro del mondo, ma la loro identità non è stata ancora svelata.

Il presunto stupro sarebbe avvenuto venerdì notte, con la vittima che ha contattato la polizia e presentato una denuncia formale poche ore dopo. 

L'arresto

Secondo il Tabloid britannico al momento dell'arrivo degli agenti solo uno dei due giocatori accusati era presente sul campo d'allenamento ed ha passato la notte in commissariato dove è stato interrogato. La polizia britannicaha affermato che i due ragazzi sono stati arrestati dopo che avevano ricevuto una denuncia di stupro lo scorso venerdì (19 aprile).

Il primo è stato arrestato sabato con l'accusa di favoreggiamento in uno stupro, mentre un secondo è stato arrestato domenica con l'accusa di stupro, ha detto la polizia che ha spiegato che entrambi sono stati rilasciati su cauzione.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA