Dimenticato il freno a mano, la Smart finisce in mare al porto di Torre del Greco

foto
TORRE DEL GRECO - Dimentica il freno a mano dell'auto, Smart nuova di zecca finisce in acqua al Porto di Torre del Greco: una Smart finisce in acqua. Mezzi di soccorso e forze dell’ordine al lavoro al molo di levante della città corallina, nella zona dell’attracco dei pescherecci dal lato del Circolo Nautico: una Smart bianca lasciata in sosta al porto è finita in mare. È accaduto intorno alle 13, soltanto alle 16 l'auto è stata recuperata.

Alle operazioni di soccorso hanno partecipato i sommozzatori dei vigili del fuoco di Napoli - al comando del caporeparto Francesco Morvillo - oltre agli uomini della Capitaneria di Porto e agli uomini del soccorso stradale: c'è voluta un'ora per riportare in superficie la vettura e mettere in sicurezza l'area del molo di ponente.

La Smart - presa a noleggio, ultimissimo modello - era stata parcheggiata nella zona dell’attracco dei pescherecci: la proprietaria, una giovane di Torre del Greco, stava facendo una passeggiata in riva al mare in compagnia di tre amiche. Per fortuna le 4 amiche non era all’interno della macchina al momento della caduta in acqua. Per cause ancora da accertare  - probabilmente il freno a mano non azionato - la vettura è caduta in acqua. Le ragazze ora si trovano nei locali della Capitaneria di Porto e stanno raccontando la loro versione dei fatti.  

RIMANI CONNESSO CON LEGGO