Montecchio, perseguita la sorella per più di un anno. Arrestato un quarantasettenne

Montecchio, perseguita la sorella per più di un anno. Arrestato un quarantasettenne

MONTECCHIO Perseguita la sorella per oltre un anno. Arrestato un quarantasettenne. Una denuncia presentata dalla stessa vittima esasperata e terrorizzata dai continui atti di violenza che il fratello minore, quarantesettenne alcolizzato, metteva in atto nei suoi confronti.

Tutto è cominciato più di un anno fa, quando l'uomo, spesso ubriaco, ha iniziato a tormentare la sorella a causa di contrasti economici. Minacce, telefonate, insulti continui. Nelle ultime settimane anche qualche blitz notturno, durante i quali l'uomo ha colpito la porta di casa della sorella con una catena.

Temendo per la propria incolumità e per quella del figlio minorenne, alla fine lei si è decisa a raccontare tutto ai carabinieri della stazione di Montecchio facendo scattare il protocollo "codice rosso". 

A seguito delle indagini è emerso un quadro di effettivo pericolo per la quarantottenne che ha indotto l'autorità giudiziaria a emettere il provvedimento cautelare. Per l'uomo sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere. A suo carico le accuse per atti persecutori e minacce. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2024, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA