Amadeus e Fabio Fazio si ritrovano al Nove. Il benvenuto del conduttore di "Che tempo che fa": «Ti aspettiamo, un abbraccio»

L’ufficialità sull'approdo a Nove è arrivata giovedì mattina 18 aprile con una nota della media company

Amadeus e Fabio Fazio si ritrovano al Nove. Il benvenuto del conduttore di "Che tempo che fa": «Ti aspettiamo, un abbraccio»

di Redazione web

Fabio Fazio dà il benvenuto ad Amadeus al Nove. «Ti aspettiamo. Un abbraccio». Il conduttore, (ormai) volto di Discovery, con un messaggio postato sui social, accanto a una foto che li ritrae insieme, si mostra entusiasta della decisione della Warner Bros. Sia Fazio e sia Ama hanno condotto il Festival di Sanremo più volte, affermandosi, nel tempo, tra i protagonisti della televisione targata Rai.

Amadeus a Nove, è ufficiale

L’ufficialità dell'approdo al Nove è arrivata giovedì mattina 18 aprile con una nota della media company. L’accordo avrà durata di quattro anni e vedrà il conduttore italiano debuttare sul canale di punta di Warner Bros. Discovery, dal prossimo autunno. Amadeus, secondo quanto si legge nella nota, «collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo». Sulla base dell’accordo, «Amadeus condurrà sul Nove un programma di Access Prime Time e due di Prime Time» i cui dettagli saranno annunciati nei prossimi mesi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA