«Kate perde la calma solo con una persona. Probabile che in futuro lui rompa gli equilibri»

Solo il principino Louis darebbe del filo da torcere alla principessa del Galles. Ecco l'analisi dell'astrologa Debbie Frank

«Kate perde la calma solo con una persona. Probabile che in futuro lui rompa gli equilibri»

di Redazione web

La duchessa di Cambridge e Galles Kate Middleton, oltre che per classe e eleganza, si è sempre contraddistinta per il carattere calmo e posato, degno di una vera principessa e futura regina. Stando a quanto rivelano fonti vicine a Buckingham Palace, ci sarebbe solo una persona in grado di farle perdere la calma e la pazienza e si tratterebbe del figlio più piccolo: il principino Louis che, spesso, con le sue linguacce e i suoi versacci ha fatto sorridere tutto il mondo. L'astrologa Debbie Frank, amica intima di Lady Diana, si è espressa in merito alle personalità di Middleton e del suo bambino. 

Le parole di Debbie Frank 

Debbie Frank ha rilasciato un'intervista al magazine Hello! in cui ha stilato i profili astrologici di Kate e Louis: «Indubbiamente, il determinato carattere di Louis, nato sotto il segno del Toro (il 23 aprile 2018, ndr), si scontra con la pacatezza di Middleton che è Capricorno. Lui è l'unica persona che può farle perdere la calma! Kate è molto autodisciplinata e domare il suo piccolo cucciolo di tigre è una sfida per lei.

Louis è una boccata d'aria fresca all'interno della Royal Family. È così coinvolgente, giocoso e sfacciato che riesce a conquistare tutti. È sicuro che farà sorridere chiunque lo veda, anche se fa i capricci con i genitori o non rimane composto. La sua è una personalità affettuosa e amorevole viene dalla Venere in Toro, dal Cancro come ascendente e dalla Luna in Leone. Piace al pubblico anche se non rispetta pienamente l'idea di principe composto in ogni occasione. È molto carismatico», ha spiegato.

L'analisi dell'astrologa

«Louis è nato per essere se stesso. Il suo tema natale non condivide il progetto astrologico solitamente associato al segno risoluto e sensibile del Toro. Le qualità del Toro di Louis sono potenziate da Urano, il pianeta del "bambino selvaggio", che era posizionato vicino al suo Sole quando è nato. Ciò significa che non è incline a seguire il gregge (in questo caso il protocollo reale). È probabile che rompa gli equilibri, portando anche un po' di confusione positiva all'interno della Famiglia Reale», ha concluso Frank.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile 2024, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA