Anziano di 80 anni violentato e derubato da una 38enne:arrestata. Lui: «Ti prego smettila»

Non era la prima volta, stando a quanto denunciato dai figli dell'uomo, che la 38enne entrava in casa dell'anziano per raggirarlo con violenze

Anziano di 80 anni violentato e derubato da una 38enne:arrestata. Lui: «Ti prego smettila»

di Redazione web

Choc a Milano. Un ultraottantenne è stato violentato e derubato nel capoluogo lombardo. Dopo le indagini,  una 38enne è stata arrestata la scorsa notte dai carabinieri. La donna, cittadina romena, avrebbe messo in atto abusi sessuali nei confronti dell'uomo per poi portargli via soldi o oggetti di valore da casa. L'accusa è di violenza sessuale e furto in appartamento.

Anziana di 89 anni stuprata nell'androne di casa: gli abusi per un'ora, l'orrore nelle telecamere. Fermato un egiziano

Ragazza di 20 anni stuprata dal branco: «Mi sono svegliata per il dolore, erano tutti sopra di me». Sei giovani indagati a Torino

<h2>Il raggiro<h2>

Non era la prima volta, stando a quanto denunciato dai figli dell'uomo, che la 38enne entrava in casa dell'anziano per raggirarlo con violenze.

Stando alle indagini, sempre più spesso anziani restano vittime di episodi di questo genere. L'arresto dovrà essere convalidato dal gip Natalia Imarisio.

La denuncia

Dopo la denuncia dei familiari dell'anziano, è stato eseguito un arresto in flagranza per le due accuse e il provvedimento è stato inoltrato dai pm all'ufficio gip per la convalida. Stando a quanto ricostruito nelle indagini, la donna, che aveva agganciato l'uomo tempo prima, riuscendo ad entrare in casa anche altre volte, avrebbe abusato dell'uomo anche se lui le chiedeva di smetterla.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA