Uomini e Donne, il nuovo tronista Daniele chiama in studio Beatriz: «Sapevo non saresti stata la scelta»

L'ex corteggiatrice di Brando è stata chiamata dal nuovo tronista al centro studio del programma condotto da Maria De Filippi

Uomini e Donne, il nuovo tronista Daniele chiama in studio Beatriz: «Sapevo non saresti stata la scelta»

di Cristina Siciliano

Beatriz D'Orsi, ex corteggiatrice di Brando, è stata chiamata nuovamente nello studio di Uomini e donne da Daniele Paudice, il nuovo tronista. Per qualche puntata i due hanno condiviso lo stesso percorso fino a quando non c'è stata la scelta di Brando che ha deciso di uscire dal programma con Raffaella Scuotto. Oggi Daniele ha chiesto esplicitamente a Beatriz se volesse sedere nel parterre delle sue corteggiatrici. «Per quel poco che ho visto mi sentivo che tu non saresti stata la scelta da Brando - ha sottolineato Daniele -. Quindi ho chiesto alla redazione di te. Lo sapevo perché me lo sentivo ma con lui non ci ho mai pensato. Se a te fa piacere per me puoi stare qui. Prenditi il tuo tempo».

La risposta di Beatriz

Beatriz inizialmente non riusciva a trovare le giuste parole per comunicare a Daniele la sua decisione.

Poco dopo, l'ex corteggiatrice ha spiegato palesemente di non essere interessata al tronista. «Non è tanto il tempo perché io sono comunque pronta a rimettermi in gioco - ha sottolineato Beatriz D'Orsi -. Perché una delle cose più importanti che abbiamo è la possibilità di scelta. Lui ha fatto la sua scelta in base a quello che sentiva e provava. Sono spiazzata e sto cercando anche le parole. Io sono molto schietta ma non sono interessata. Non trovo parole per dirlo. Mi sento già cattiva a dire queste cose ma sono molto schietta in tutto quindi è andata».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2024, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA