Geolier, chi è la fidanzata Valeria: influencer di moda (super riservata) che l'ha seguito a Sanremo

Chi è Valeria, la fidanzata dell'inarrestabile Geolier, voce di Secondigliano a Sanremo

Video

di Redazione web

Su Valeria, la fidanzata di Geolier, su instagram VD'A, trapelano davvero poche informazioni: la ragazza è un'influencer molto nota su Instagram, con quasi 300.000 followers, tuttavia continua a mantenere la sua vita privata ben lontana dai grandi schermi, postando soltanto contenuti di viaggi e beauty.

I Ferragnez partenopei stanno insieme da più di due anni e come racconta il rapper di Secondigliano, condividono un amore sincero: «Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei».

Chi è la fidanzata

Valeria sembra essere un punto di riferimento fondamentale per il rapper, tanto che Geolier inserisce il loro amore nei suoi testi, definendo il loro rapporto fuori dal comune, “real pe semb”, diverso da tutti gli altri: «Avé rapporte serie, no primma ‘e Valeria.

Riale pe sempe»

Lei lo ha seguito anche nell'avventura a Sanremo, così da fargli sentire il suo supporto. Dalle stories, tra i due, si vedono la vicinanza e l'amore di sempre. 

La coppia è anche molto amica dell'ex portiere del Milan, oggi al Psg, Gigio Donnarumma e della fidanzata Alessia Elefante. Proprio l'ex portiere rossonero, nativo di Castellammare di Stabia, alle porte di Napoli, durante il Festival di Sanremo ha più volte postato storie in cui ha mostrato tutto il suo supporto per Geolier.

Il profumo

Il rapper napoletano, tra l'altro, ha recentemente raccontato su TikTok che porta sempre dietro il profumo della fidanzata quando sono lontani. Così lo può spruzzare e la sente accanto a lui. Il profumo in questione è l’Oud Santal di Royal Crown, una fragranza speziata non molto famosa, ma che costa più di 450 euro.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio 2024, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA