Eleonora Giorgi, la dolce dedica di Clizia Incorvaia dopo l'intervento per il tumore: «Come una fenice»

L'influencer è molto affezionata alla suocera e, in questo momento delicato della sua vita, le è sempre stata accanto

Eleonora Giorgi, la dolce dedica di Clizia Incorvaia dopo l'intervento per il tumore: «Come una fenice»

di Redazione web

Clizia Incorvaia ha sempre dichiarato di essere molto affezionata alla suocera Eleonora Giorgi che, oltre a essere la mamma di Paolo Ciavarro ovvero il suo futuro marito, è diventata anche una sua amica. Per questo motivo, quando all'attrice è stato diagnosticato un tumore al pancreas, anche l'influencer ha sofferto molto.
Qualche settimana fa, Eleonora si è sottoposta a un delicato intervento per rimuovere la massa tumorale ed è tornata a casa da qualche giorno. Clizia ha pensato di dedicarle un dolce post su Instagram. 

Il post Instagram di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi abbracciate e sorridenti. È questa la foto che l'ex gieffina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che ha accompagnato con la didascalia che recita: «Come una fenice…», con tanto di cuore. Effettivamente, Eleonora ha superato brillantemente la delicata operazione alla quale si è dovuta sottoporre. 
L'attrice romana ha fatto sapere ai suoi fan di essere tornata a casa qualche giorno fa e, proprio nelle scorse ore, ha pubblicato un video in cui riprende i nipotini, Gabriele e Nina, mentre giocano. Eleonora, anche nella sua ultima intervista a Verissimo, aveva dichiarato che l'amore e il sostegno della sua famiglia sono stati fondamentali in questo momento così difficile. 

Il messaggio di Eleonora Giorgi 

Eleonora Giorgi, quando è tornata a casa dall'ospedale lo aveva comunicato ai suoi fan con un video accompagnato dalla didascalia: «Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile 2024, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA