⁠⁠Andrea Cerioli, perde le staffe: «Crescete i vostri figli. Non passate le giornate a dirmi come fare il papà»

L'ex tronista ha condiviso lo sfogo sui social

Andrea Cerioli, perde le staffe: «Crescete i vostri figli. Non passate le giornate a dirmi come fare il papà»

di Dajana Mrruku

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori. La nascita di Allegra, lo scorso 6 febbraio, ha riempito la loro vita di gioia e amore. Mamma e papà hanno da subito iniziato a mostrare la piccola sui social e a condividere la loro felicità e quotidianità, con video divertenti e momenti commoventi. Di recente, però, Cerioli ha condiviso sui social un video con la figlia, che ha scatenato la reazione di molte mamme, critiche verso il modo dell'ex tronista di Uomini e Donne di tenere in braccio la piccola. Cerioli ha risposto alle critiche con un lungo sfogo.

Lo sfogo sui social

Cerioli si è sfogato sulle sue storie Instagram dopo essere stato criticato per il modo in cui teneva in braccio la sua Allegra: «Comunque qui su Instagram c'è la più grande community di madri dell'anno.

Davvero, due pa**e colossali. Crescete i vostri figli. Non passate le giornate a dispensare consigli acidi su come bisogna fare ogni cosa. Non me ne frega niente di leggere cosa devo fare e dire con mia figlia. Ho avuto una mamma, una sorella, Arianna idem. Siamo sopravvissuti benissimo. La cresceremo tra mille risate, cadrà, si alzerà, Si sbuccerà qualche ginocchia, la sgridiamo, le diremo bravissima, mangerà il gelato... e sì, le farò vedere i cartoni. Anche quelli non autorizzati dalla community madri dell'anno. Voglio esagerare... mangerà anche patatine fritte. Addio».


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo 2024, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA