Alba Parietti, incidente con il cagnolino Venghi: «Si dovrà operare, per me è un bambino, come un figlio, l'ho accolto in casa 15 anni fa»

La showgirl ha condiviso un lungo messaggio su instagram

Alba Parietti, incidente con il cagnolino Venghi: «Si dovrà operare, per me è un bambino, come un figlio, l'ho accolto in casa 15 anni fa»

di Dajana Mrruku

Alba Parietti ha condiviso con i suoi follower un momento molto delicato che sta affrontando in questi giorni. La showgirl è sempre stata una donna dall'animo molto sensibile, soprattutto quando si parla di animali ed esseri in difficoltà. Alba ha raccontato ai suoi numerosi fan che la seguono sui social che la scorsa notte con il suo cagnolino Veghi ha avuto un bruttissimo incidente e che lui adesso dovrà essere operato.

 

 

Il post di Alba

Alba ha raccontati che il suo cagnolino ha vuto un incidente: «Il mio Venghi ed io abbiamo avuto una giornata difficile.

Un incidente. Adesso avrà bisogno di tante cure, di essere operato. Per alcuni sono solo cani. Per me è un bambino, un figlio che ho accolto in casa quasi 15 anni fa. Stasera lui è ricoverato, in attesa di essere operato, ha diverse fratture e io sono tremendamente triste, perché vorrei solo averlo a casa con me. I cani, gli animali, sono piccoli figli adottati, che ci regalano ogni giorno amore incondizionato, gioia e si sente un vuoto pazzesco in loro assenza. Perché ci amano sempre senza chiederci chi siamo e senza un perché. Ora mi rimane solo lui». La showgirl sta affrontando un momento delicatissimo perché il piccolo Venghi fa ormai parte della famiglia. 

«Venghi è un mito, è un cane simpaticissimo, è il mio compagno di vita da 15 anni, subito dopo la morte di mia mamma ha riempito la voragine di malinconia con la sua dolcezza e presenza. Non so se si prega per i cani, ma per favore dedicategli un pensiero positivo. So che lo amate e tutti gli siete affezionati. Venghi è un pezzo del mio cuore e della mia vita e pensarlo sofferente mi distrugge. I miei genitori mi hanno insegnato quanto amore incondizionato, amicizia, sollievo, compagnia, conforto danno gli animali e penso che noi umani dovremo rispettarli e amarli per la loro purezza. Torna presto a casa Venghi, senza di te è vuota», ha scritto Alba nel lungo messaggio per il suo amato Venghi, nella speranza di potergli trasmettere forza e coraggio


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile 2024, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA