Cibo rubato, naufraghi puniti con lo spegnimento del fuoco. Sonia Bruganelli furiosa con Pietro: «Sei pagato come me»

Nessuna confessione per il riso rubato dai naufraghi ai cameraman, la produzione decide di punire tutto il gruppo

Riso rubato, naufraghi puniti con lo spegnimento del fuoco. Sonia Bruganelli furiosa con Pietro: «Sei pagato come me»

di Ida Di Grazia

L'omertà regna sovrana all'Isola dei Famosi. Nella putata di lunedì 22 aprile si torna sul caso del cibo rubato ai cameraman, ma a dispetto di quanto fatto sottintendere da Vladimir Luxuria la scorsa settimana, non ci sono le immagini incriminate, e nessuno del gruppo fa la spia. Solo Pietro, Khady e Alvina hanno ammesso di aver mangiato, ma nessuno si prende la responsabilità di ammettere il furto in prima persona. Ne nasce un'accesa discussione tra Sonia Bruganelli e il poeta.

La punizione

Nessuno si fa avanti e quindi lo Spirito dell'Isola punisce tutto il gruppo attraverso un comunicato letto da Vladimir Luxuria in diretta: «Quando tornerete alla playa trovere il fuoco spento».

Naufraghi scossi e arrabbiati allo stesso tempo.

Pietro Fanelli si scaglia contro lo studio: «Non è che se uno ruba un pugno di riso è da condannare, vi dovete vergognare».

Furia Sonia Bruganelli

SOnia Bruganelli però non ci sta e risponde per le rime: «No no Pietro, le parole hanno un peso, quindi vergognatevi non ti devi assolutamente permettere di dirlo, perchè io sono pagata per stare qui e tu sei pagato per stare lì, quindi adesso non fare quello che se ne lava le mani, perchè così è troppo facile».


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Aprile 2024, 01:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA