Peppe Di Napoli si ritira dall'Isola dei Famosi: «Sono stanco». Ma su Instagram spunta un altro motivo

Il pescivendolo 51enne ha ringraziato il pubblico e si è scusato per non essere riuscito a resistere tra i naufraghi del reality

Peppe Di Napoli si ritira dall'Isola dei Famosi: «Sono stanco». Ma su Instagram spunta un altro motivo

di Redazione web

Peppe Di Napoli si è ritirato dall'Isola dei Famosi. Il pescivendolo napoletano era finito al televoto, che è stato ora annullato e riaperto con gli altri quattro naufraghi in nomination (Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye) ma non è certo questo il motivo per cui il 51enne diventato famoso grazie ai social ha scelto di abbandonare il gioco iniziato da appena due settimane. Peppe ha spiegato personalmente con un messaggio le ragioni della sua decisione, e sul suo profilo Instagram è emersa la causa che ha determinato l'addio al reality di Canale 5. 

Peppe Di Napoli lascia l'Isola dei Famosi

«Abbandono l'Isola dei Famosi perché sono stanco e non riesco più a farla.

Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono l'isola e me ne vado»: con queste parole Peppe Di Napoli ha annunciato la sua decisione in un video che è stato diffuso anche sui canali social del programma condotto da Vladimir Luxuria. Poche parole, ma che lasciano capire come la scelta sia stata dettata dall'essersi reso conto di non riuscire a sopportare le privazioni e i ritmi che il reality comporta.

Il motivo

Dopo l'annuncio ufficiale, anche i canali social del titolare della Pescheria Di Napoli si sono popolati di storie e commenti al riguardo. Sul profilo Instagram è stato pubblicato un post in cui Peppe ringrazia tutti per il supporto e aggiunge: «Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma», lasciando intendere che possa trattarsi di un problema di salute. Ad attenderlo, a Pianura, ci saranno la sua famiglia e i due milioni di follower che aspettano il riotrno dei suoi video "a cascata".


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile 2024, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA