Perla Vatiero e Mirko Brunetti, lei confessa: «Ecco qual è stato il momento più bello»

La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha risposto ad alcune domande dei suoi fan

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, lei confessa: «Ecco qual è stato il momento più bello»

di Redazione web

Perla Vatiero dopo alcuni giorni di assenza dai social per motivi familiari (l'amata zia è venuta a mancare), è tornata più forte di prima e, quindi, nelle scorse ore si è dedicata ai suoi affezionati follower. La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha risposto a molte domande e curiosità dei fan che, ovviamente, le hanno chiesto anche del fidanzato Mirko Brunetti. Ecco qual è uno dei ricordi migliori che l'ormai ex gieffina ha con il suo compagno. 

Belen, Angelo Edoardo è il nuovo fidanzato: la conferma della showgirl. Chi è il 34enne ingegnere siciliano

La storia Instagram di Perla Vatiero 

Perla Vatiero è sempre stata molto disponibile con i suoi fan su Instagram e, nelle scorse ore, ha dedicato loro un po' di tempo rispondendo alle domande. Una follower le ha chiesto quale sia il ricordo più bello che ha insieme a Mirko Brunetti e lei ha risposto: «Tenerife, il nostro primo viaggio da soli». Perla ha, quindi, allegato un video in cui il fidanzato registra un video selfie e lei gli dà un bacio sulla guancia. 
Dopo la separazione avvenuta l'estate scorsa a Temptation Island, il ricongiungimento e il chiarimento al Gf, Perla e Mirko sono tornati insieme e si amano anche più di prima.

Nella loro intervista a Verissimo hanno fatto sapere di avere molti piani per il futuro ma che, al momento, desiderano viversi il presente. 

Perla insieme a Greta Rossetti 

In questo momento, Perla Vatiero si trova a Milano per dei nuovi progetti di lavoro e, quindi, ha colto l'occasione per ritrovarsi con l'amica Greta Rossetti e con il fidanzato Sergio D'Ottavi. I tre, all'interno della casa del Grande Fratello, hanno stretto una bella amicizia che, ora, stanno coltivando anche fuori dal reality show. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA