Perla Vatiero, Angelica Baraldi sbotta: «Provo grande fastidio quando si parla di me e Mirko perché…»

L'ex gieffina ha risposto ad alcune domande dei suoi follower attraverso le sue Instagram stories

Perla Vatiero, Angelica Baraldi sbotta: «Provo grande fastidio quando si parla di me e Mirko perché…»

di Cristina Siciliano

Angelica Baraldi nei giorni scorsi è stata oggetto di discussione sui social poiché alcuni utenti hanno accusato l'ex gieffina di mettersi «in mezzo» ai Perletti, cioè la coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Proprio nelle ultime ore Angelica Baraldi ha voluto fare chiarezza in merito al suo rapporto con la vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini e Mirko. L'ex gieffina ha spiegato in maniera dettagliata ai suoi follower di non essere gelosa della coppia.

Le parole di Angelica Baraldi

«Soffrire per la situazione che si è creata con Mirko e Perla è un parolone ma devo ammettere che alcune volte provo fastidio - ha spiegato Angelica nelle sue Instagram stories -.

Il motivo? Le persone che ci credono mi tartassano di direct e commenti sotto i post. Io ho sempre voluto bene sia a Mirko che Perla. Io ho sempre voluto il loro bene. Questa cosa che ogni volta vengo descritta come il male un po' mi dispiace perché non sono io. Mi stanno descrivendo per una persona che non sono».

L'ex gieffina ha aggiunto: «Dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello ho avuto qualche settinana difficile e mentalmente non stavo per niente bene. Ci è voluto un po' per riprendermi. Sono passata dallo zero al mille e a livello di critiche, commenti e complimenti. Dalla parte bella alla parte brutta. Ci ho messo un po' per capire come reagire a certe cose e adesso però sto bene. Ho imparato a reagire nel modo giusto e sono felice».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA