Chiara Ferragni, “incidente” al trucco con la figlia Vittoria: «Bravissima amore...»

L'influencer sta trascorrendo la serata in compagnia dei suoi bambini nella sala giochi della nuova casa

Video

di Sara Orlandini

Chiara Ferragni, dopo una lunga pausa dai social (per i suoi standard), è tornata in pompa magna. Prima, l'influencer più famosa del mondo, ha pubblicato vari scatti sexy a Venezia e a vari eventi e, poi, nelle storie ha mostrato di essere a Monte Carlo per vari impegni di lavoro. Negli ultimi video postati, Chiara ha mostrato ai suoi milioni di follower di essere in compagnia dei suoi bambini sempre rigorosamente non inquadrati dal suo smartphone. La figlia Vittoria si è divertita a truccare la mamma e il video è esilarante. 

Chiara Ferragni, 290mila consumatori contro Balocco: «Risarcimento o chiederemo altri 1,5 milioni di euro»

La storia Instagram di Chiara Ferragni 

Chiara Ferragni ha pubblicato una storia in cui si trova nella sala giochi di casa sua insieme ai suoi bambini. L'influencer è seduta sul divanetto colorato e si vede la manina di Vittoria con un pennellino in mano che cerca di truccare gli occhi della mamma. La mano della piccola, però, non è così leggera... anzi! Quasi quasi acceca Chiara, che nel frattempo se la ride.

L'imprenditrice, poi, riprende il risultato e, dopo essersi guardata sia dall'angolazione destra che da quella sinistra, sorridendo esclama: «Bravissima amore!». 

La separazione tra Chiara e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo le loro nuove vite da single ma sui social c'è chi sostiene che la più provata da tutta la situazione sia proprio l'influencer. Nonostante le lacrime sentite del rapper a Belve, l'influencer sembra più abbattuta rispetto all'ormai ex marito che si starebbe godendo la vita da single. Inoltre, nelle scorse ore, Chiara e Fedez hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram e, secondo alcuni, si sarebbero addirittura bloccati.
Nell'era social un segnale assolutamente negativo. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2024, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA