«Chiara Ferragni voleva ancora proteggere il suo matrimonio»: Fedez tornerà casa? Il retroscena prima della separazione

L'imprenditrice ha rotto il silenzio in un'intervista rilasciata prima che la notizia della rottura diventasse pubblica. Cosa ha notato Candida Morvillo, che l'ha incontrata

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni ha rotto il lungo silenzio in seguito allo scandalo pandoro Balocco in un momento della sua vita quanto mai delicato: a soli due giorni di distanza dalla notizia, mai confermata né smentita, della separazione con il marito Fedez. Lo ha fatto con una lunga intervista al Corriere della Sera firmata da Candida Morvillo, ed è stata proprio la giornalista a fornire l'ultimo retroscena sulla crisi del matrimonio tra l'influencer e il rapper.

Il colloquio con Chiara Ferragni è avvenuto prima che fosse di pubblico dominio l'uscita da casa di Fedez, e questo è un elemento importante: vediamo cosa ha detto Candida Morvillo a In altre parole, su La7, sul suo incontro con l'imprenditrice. 

Il matrimonio da difendere

«Io ho trovato una giovane donna con una grande forza di carattere, perché in una giornata che doveva essere per lei tra le più difficili della sua vita, perché nel giorno in cui l’abbiamo incontrata non sapevamo che la crisi col marito aveva avuto una escalation tale come quella che poi è stata raccontata successivamente sui giornali, lei è riuscita a mascherare abbastanza bene uno stato di sofferenza che posso solo immaginare molto profondo», ha spiegato la giornalista. 

«Quello che ho visto in lei  - continua Candida Morvillo - è stata una determinazione molto forte a proteggere la famiglia, il rapporto con il marito.

In questo aveva una determinazione e serenità anche rara in una giovane donna che si trova con un marito che è uscito di casa, dopodiché la mia sensazione è che all’interno di una coppia giovane, esposta e burrascosa ci sta anche che un marito esca di casa, poi ritorni, poi ri-esca e poi insomma non si sa come va a finire ma sicuramente la donna che ho incontrato è una donna che quel matrimonio lo voleva ancora difendere».


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Febbraio 2024, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA