Giorgia Meloni, addio a Giambruno: «La nostra storia è finita»

foto

Giorgia Meloni ha annunciato la separazione da Andrea Giambruno con un post su Instagram. Il premier ha pubblicato un lungo messaggio, nel quale ha annunciato la rottura con il compagno, dopo il caso dei fuorionda pubblicati da Striscia la Notizia. «La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui», ha detto il premier. 

 

Andrea Giambruno, nuovo fuorionda da Striscia la Notizia: «Sei fidanzata? Ho una tresca: facciamo le threesome, vuoi partecipare?»

Andrea Giambruno, dopo la gaffe è assente a Diario del Giorno. I social: «Se è un caso, allora questa è sfiga»

 

 

Cosa ha detto Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha annunciato la rottura con il compagno, nel mirino della critica per i fuorionda di "Diario del Giorno": «Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo», ha spiegato.

 

 

 

Il messaggio agli oppositori

Giorgia Meloni ha poi indirizzato un messaggio ai suoi oppositori politici: «Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».

 

Il caso dei fuorionda

Andrea Giambruno è stato protagonista di un caso mediatico, scatenato da alcuni fuorionda mostrati da Striscia la Notizia, nei quali l'ex compagno di Giorgia Meloni elargiva battute alle colleghe di lavoro, durante la trasmissione "Diario del Giorno". «Sei fidanzata? Facciamo un threesome?», ha detto Giambruno.

 

 

L'intervista di Giambruno

«Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro. Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno. Se poi alcuni colleghi in malafede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro». Lo dice Andrea Giambruno, il compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in un'intervista a Chi, di cui il settimanale ha fornito un'anticipazione in una nota. «Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei... Via, è in malafede chi dice queste cose», ha aggiunto il conduttore di 'Diario del giorno', striscia quotidiana su Rete4.

 

«Ci sposeremo quando ci va»

Fra le domande, anche una sulle nozze. «Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà - ha risposto Giambruno -. Oppure ci siamo già sposati e non l'abbiamo detto a nessuno. Questo anello un pò vistoso che porto all'anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io». Sul suo look, il giornalista ha spiegato: «È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C'è un'invidia in giro ragazzi... Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!».


RIMANI CONNESSO CON LEGGO