Lanuvio, investe un pedone e fugge: caccia al pirata della strada

foto
È caccia al pirata della strada che ieri sera alle 19 ha investito centrandolo da dietro su via Nettunense al km 20, tra Lanuvio e Aprilia, un cittadino romeno di 38 anni che camminava sul ciglio della strada in un tratto privo di marciapiede e senza illuminazione, a pochi metri dal centro urbano di Aprilia. Sul posto dopo un primo sopralluogo della polizia locale di Lanuvio, sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Albano, diretti dal comandante Claudio Marrese per accertare l'esatta dinamica dell'investimento.

Il 38enne romeno residente nella zona Bellavista, poco distante dal luogo dell'investimento è stato trasportato dal 118 in condizioni gravi presso la clinica Città di Aprilia, per alcune gravi ferite alla gamba sinistra e altri traumi. Gli agenti della Polstrada stanno visionando le videocamere di sorveglianza della zona per cercare di risalire all'automobilista che dopo l'urto con relativa caduta e volo per alcuni metri del pedone è fuggito in direzione Aprilia-Anzio.

Il fuggitivo rischia una pesante denuncia per omissione di soccorso, fuga e lesioni stradali. Se dovesse invece presentarsi spontaneamente entro poche ore presso la Sottosezione della Polizia Stradale di Albano la sua posizione potrebbe essere alleggerita. A terra rimane ancora una grossa chiazza di sangue, chiunque avesse informazioni al riguardo può contattare la Polizia Stradale di Albano Laziale, anche in forma riservata per permettere agli inquirenti di risolvere il caso, al numero 06.93268363.  (Foto Luciano Sciurba)

ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO